Un sinistro rivela sempre situazioni complesse, la cui risoluzione deve essere raggiunta con competenza e sicurezza e affidata a veri e propri professionisti del settore ogni giorno sul campo.
Per questo motivo ciascuna fase del procedimento merita la giusta attenzione e accuratezza, sia che si parli di assistenza sul posto, sia che si tratti di redigere la corretta documentazione ed avviare le procedure risolutive.
Da Stefano Car Service la parola assistenza significa davvero essere a fianco della clientela in qualsiasi momento e si traduce nell’accezione più profonda e significativa di sicurezza e affidabilità.
GESTIONE SINISTRO E PRATICHE BUROCRATICHE
E’ LA COMPETENZA CHE SOLLEVA LA PROPRIA PROCEDURA
TOTALE ASSISTENZA PER INCIDENTE
DALLA RICHIESTA ALLA RISOLUZIONE
Dal momento dell’incidente è fondamentale sapere di avere al proprio fianco un aiuto esperto e sicuro a cui affidare l’intero iter procedurale, senza pensieri e senza gravose preoccupazioni. Un’assistenza davvero completa e presente.
PRATICA ASSICURATIVA
Anche la gestione e lo sviluppo delle pratiche assicurative deve essere svolto con professionalità e competenza: tempo e risorse da commissionare a chi ogni giorno si muove con facilità ed impegno in questi ambiti così delicati.
CONTATTI TELEFONICI
Individuare i nominativi delle personalità coinvolte nella gestione del sinistro, combinare i diversi interlocutori e concludere trattative e rapporti sono fasi della proceduralità in caso di sinistro che necessitano di capacità e attenzione.
FATTURAZIONE
Anche il discorso economico vuole la sua parte nella gestione di un sinistro. Per questo la redazione e la preparazione di conti e fatture diventa un elemento assolutamente indispensabile. E la validità e la correttezza ne sono i cardini.