ASSISTENZA COMPLETA 2017-01-14T17:29:40+00:00

ASSISTENZA COMPLETA

E’ LA SICUREZZA CHE AMPLIFICA L’AFFIDABILITA’

Un sinistro rivela sempre situazioni complesse, la cui risoluzione deve essere raggiunta con competenza e sicurezza e affidata a veri e propri professionisti del settore ogni giorno sul campo.

Per questo motivo ciascuna fase del procedimento merita la giusta attenzione e accuratezza, sia che si parli di assistenza sul posto, sia che si tratta di redigere la corretta documentazione ed avviare le procedure risolutive.

Da Stefano Carservice si ritrova l’importanza dell’essere a fianco della clientela in qualsiasi momento, per rivalutare il vero concetto della parola assistenza.

SOCCORSO STRADALE SENZA ESBORSO

In caso di sinistro, Stefano Carservice interviene con una semplice telefonata con un servizio di soccorso stradale senza ulteriore costo aggiuntivo: un plus valore prezioso e fondamentale per rafforzare e consolidare il rapporto di fiducia con la propria clientela.

VALUTAZIONE DELL’ACCADUTO

Una volta valutato l’accaduto, se necessario, Stefano Carservice sposta l’automobile oggetto del sinistro direttamente in carrozzeria, dove il cliente verrà guidato e supportato in tutte le fasi immediatamente successive.

AVVIO DELLE PROCEDURE

In primo luogo, la carrozzeria Stefano Carservice valuta attentamente l’entità del danno e ogni singolo eventuale intervento necessario. Negli uffici, invece, il personale supporta la clientela nella redazione della documentazione necessaria, illustrando, in ogni singolo passaggio, i fondamentali aspetti della procedura, le esigenze e le modalità di svolgimento dell’iter.

AUTO SOSTITUTIVA DI CORTESIA

Se necessario e richiesto, l’auto sostitutiva si rivela la migliore alleata della clientela per non alterare le proprie quotidiane esigenze di spostamento. Un valore aggiunto Stefano Carservice davvero insostituibile.

CORSO DELLE PROCEDURE

Mentre il cliente riprende le sue quotidiane attività, Stefano Carservice procede con il decorso delle pratiche, gestendo nella sua totalità le pratiche assicurative con qualsiasi compagnia di assicurazione, occupandosi dei contatti e delle singole questioni burocratiche.

RICONSEGNA DELLA VETTURA

Terminate le procedure necessarie e completati gli interventi tecnici di ripristino delle condizioni della vettura, questa viene riconsegnata al cliente, non solo nelle condizioni originali, ma come fosse stata appena acquistata. Perchè da Stefano Carservice il tocco finale è un’accurata e precisa finitura che sorprende sempre in un risultato davvero impeccabile.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER APERTURA SINISTRO

  • LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE
  • POLIZZA ASSICURATIVA
  • DOCUMENTO DI IDENTITA’ – CODICE FISCALE – PATENTE DEL PROPIETARIO DEL VEICOLO DANNEGGIATO
  • VISURA CAMERALE E DICHIARAZIONE SCARICO IVA SE IL PROPRIETARIO DEL VEICOLO DANNEGGIATO E’ UNA SOCIETA’

DATI NECESSARI PER APERTURA SINISTRO

  • PROPRIETARIO VEICOLO DI CONTROPARTE
  • MARCA E TARGA VEICOLO DI CONTROPARTE
  • CONDUCENTE VEICOLO
  • NOMINATIVO ASSICURAZIONE – N. POLIZZA – AGENZIA
  • NOMINATIVO EVENTUALI TESTIMONI PRESENTI

TUTTI I SERVIZI

IL TRATTAMENTO COMPLETO PER LA PROPRIA AUTO

CARROZZERIA

DETAILING

ASSISTENZA COMPLETA

NOLEGGIO AUTO E FURGONI

CENTRO CERAMIC PRO

CONTATTI

LA CARROZZERIA A GENOVA

Telefono

010 390783

Indirizzo Officina

VIA PELIO, 10 r GENOVA

Prenota intervento

PRENOTAZIONI